Grand Soleil2018-09-14T17:37:15+00:00

GS48

GS80
[in costruzione]

Grand Soleil 48

Il Grand Soleil 48 RACE  nasce dalla matita di Marco Lostuzzi . Questo modello sarà contraddistinto da una costruzione robusta e full carbon.

www.grandsoleil.net/gs48.php

Un monoscafo rigido e leggero,  con  deck hardware  ottimizzato per la regata e  parti di interni smontabili per diminuirne il peso durante le competizioni . Una vera barca da regata ma ottima anche per le crociere estive in famiglia.   .
Lenght O.A

14.9 m

Max Beam

4.5 m

Draft

3.0 m

Displacement

10500 kg

Sail Areal

143 m²

strutturista: Barche Studio Lostuzzi
interior designer: CDP
exterior designer: CDP

Grand Soleil 80
[  in costruzione  ]

GS80 segna un nuovo standard di eccellenza nel mondo racer-cruiser

www.grandsoleil.net/gs80.php

GS80 CL è il primo modello della custom line firmata Grand Soleil che è dedicata a yacht a vela tra i 60 e gli 80 piedi. Lo scafo è dotato di una forte personalità, caratterizzata da volumi importanti, bassi bordi liberi e prua inversa. Il piano di coperta introduce un nuovo elemento estetico nella tradizione del Cantiere del Pardo. Fasciame e strutture sono stati progettati usando simulazioni F.E.M. nell’ottica di risparmiare più peso possibile. La barca, al fine di essere rigida e performante, è costruita con il metodo dell’infusione impiegando esclusivamente fibre di carbonio. L’obiettivo finale è produrre una barca molto competitiva ma senza penalizzare il comfort in crociera.
Lenght O.A 25.95 m
Max Beam 6.49 m
Draft 4.45 m
Displacement 32950 kg
Ballast 12050 kg
Sail Areal 365 mq
strutturista: Advanced Mechanical Solution
interior designer: Ceccarelli yacht design and engineering
exterior designer: Ceccarelli yacht design and engineering

ADRIA SAIL

All’origine di Adria Sail Custom Yachts ci sono la passione e la competenza del suo fondatore, l’Architetto Maurizio Testuzza che, in oltre due decenni di attività, ha tracciato un modo di lavorare e di produrre imbarcazioni che si è sempre contraddistinto per eccellenza qualitativa, innovazione e alto contenuto tecnologico.