Maurizio Testuzza

Il destino e l’attività del cantiere Adria Sail Custom Yachts sono da sempre legati a quelli del suo fondatore Maurizio Testuzza. Nato e cresciuto a Milano, dopo la laurea in Architettura, inizia la sua avventura da Giorgetti e Magrini – uno dei più importanti studi di progettazione e ristrutturazione di scafi a vela e motore di grandi dimensioni.

Verso la fine degli anni ’80 incontra Raoul Gardini, già capitano d’industria e Armatore di barche a vela da sogno. E il sogno fu Coppa America e cantiere Tencara.

Notizie / Eventi

Advanced 80#3 – Varo “Mindfulness”

29 Luglio 2021|0 Commenti

Ha toccato l'acqua anche la nr. 3 ! "Mindfulness", Advanced A80, 3 volte consapevoli che si tratta di una bellissima barca! https://www.advancedyachts.it/news/varato-mindfulness-il-nuovo-a80-di-advanced-yachts/      

Cantiere

Adria Sail nasce nel 2003 a Fano in provincia di Pesaro Urbino, un paese che si affaccia sulla costa adriatica, nelle Marche. Il cantiere costruisce principalmente yachts one-off e semi custom dove si uniscono i requisiti di barche da regata con le caratteristiche delle barche da crociera.