Il nuovo concetto di linea Scuderia di Adriasail Custom Yachts fonde armoniosamente prestazioni, comfort e qualità costruttiva, tutte caratteristiche peculiari degli yacht da crociera e da regata.
Scuderia sarà il marchio con cui Adriasail costruirà le imbarcazioni delineate dalla tecnologia avanzata e all’avanguardia, utilizzando materiali compositi e le migliori attrezzature e accessori per barche a vela. Le prestazioni di navigazione e il comfort di alta qualità saranno tradotti in progetti che si distinguono per le caratteristiche idrodinamiche pienamente sviluppate e a bordo per il massimo comfort. La barca, su richiesta dei proprietari, è caratterizzata da una chiglia di sollevamento che consente di gestire con estrema semplicità la bozza e da un albero in carbonio, espressione delle tecnologie più innovative.
Scuderia 50
Questo nuovo yacht costruito da ADRIASAIL Custom Yachts ha nel suo nome l’espressione di un chiaro intento, che è quello di creare una barca con un mix equilibrato di quelle che solitamente sono le caratteristiche opposte di due diversi tipi di barche, cioè barche da regata e yacht da crociera. “Scuderia” è anche il nome che contraddistinguerà in futuro tutti i nuovi yacht costruiti e attrezzati da ADRIASAIL con tecnologie all’avanguardia.
Scuderia 65
Lo Scuderia 65 è a tutti gli effetti una barca da regata, molto curata e articolata dal punto di vista strutturale e di design integrato.
La votata vena corsaiola non dimentica il confort a bordo in ragione di questo lo sforzo maggiore è teso al controllo del peso mantenendo l’essenziale eleganza di una barca da crociera di 65 piedi.